A Little Nana's World

Reply
Plagio spudorato!!!!
icon7  view post Posted on 19/7/2009, 15:19Quote

Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 17:53

Come tutti saprete Anna Tsuchiya è la cantante k ha prestato la voce alla nostra cara Nana Osaki. Carissimi amici penso conoscerete "Blue moon" (x ki non la conosce eccola qui Blue moon - Anna Tsuchiya ) purtroppo una nuova cantante (se così si può chiamare) Miley Cyrus (Hanna Montana) ha spudoratamente plagiato questa canzone -_- <_< :angry:
Ecco a voi il brano e ascoltatelo con attenzione (il plagio si nota molto nel ritornello) One in a million - Miley Cyrus (Hanna Montana)
Giuro io sono disgustata... Non si saranno accorti di questo plagio solo x un motivo non tutti conoscono Nana e Anna Tsuchiya e quindi si ignora il fatto che questa canzone possa essere un plagio... -_- <_< :angry: xò ora è venuto a galla!!!! esprimete le vostre opinioni

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:23Quote

Member

Group: Nana's Room

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 18:27

ahhahah ma hanna montana o cm si chiama lei non sa nemmeno che significa cantare o creare canzoni!!!-.-" è completamente inutile alla società..

"un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra..."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:28Quote

Senior Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 01:51

C hai ragione O__O beh se uno ascolta una e poi l altra magari non si nota tanto ma se si ascolta pezzo per pezzo O__O beh >.> la opinione che esprimo io è questa....perchè le canzoni di Hanna Montana si e quelle di Anna no??? O.O ci avete mai pensato? cioè alla fin fine fra le 2 io preferisco di gran lunga quella di Anna...ma tanto solo perchè la lingua è giapponese non farà mai successo in italia, a differenza delle song inglesi GRR che rabbia... sinceramente Hanna Montana mi piace però dopo questa sn rimasta veramente shokkata ç__ç e delusa ç__ç

image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:33Quote

Member

senza offesa naima ma io non la spporto proprio come persona e a livello musicale io sto da tt altra parte..comunque è vero che le canzoni giapponesi non faranno mai successo in italia solo perxhè tali..ma questo perxhè la gente ha al mente chiusa..!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:45Quote

Member

Povera....ma dovevo farlo...U_U era nei confronti di Anna...almeno qlc1 ha fatto venire a galla la verità...

infatti è così...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:50Quote

Senior Member

beh XD io mica dico che stravedo per Hanna XD e non ho nemmeno genere musicale...
Beh però è un inguistizia per le canzoni giappo...se io ascolto una canzone giapponese o la canticchio tutti mi prendono per fenomeno da baraccone O__O mia madre invece dice "Come fai ad ascoltarle..non sai neanche quello che dicono" io le risp sempre >.> "Ma perchè tu lo capisci l'inglese che t ascolti le musiche in inglese?" ma tanto i giapponesi sono sempre discriminati ç__ç specialmente per il fatto che tutti li associano ai cinesi data la fisionomia...non comprendendo che sono due civiltà completamente differenti e sviluppate in modo completamente opposto fra poco O.O

image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:53Quote

Member

infatti!!!!ank a me mi prendevano x scam qnd canticchiavo le canzoni di nana!!!o canzoni fiappo in genere!!!!!U_U x fortuna ora cn le xsn cn cui sto sn altre pazze fanatiche di manga(e nana) e nn mi guardano male se canticchio qlk canzone di cartoni o anime!!!=)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:56Quote

Senior Member

ç__ç beata qui ancora non ne ho trovate pazze fanatiche ç__ç le uniche 2 che ho trovato sn sklerotiche O__O
però io proprio non capisco questa discriminazione anche nel mondo nostro della musica...perchè una canzone di Madonna fa un tour mondiale, mentre una cantante giappo non si smuove per rendere un successo il suo album nel mondo? a questo punto mi chiedo se siano i giapponesi disinteressati o se essi vengano ostacolati mmm mi dovrò informare U__U

image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 16:21Quote

Member

poi fai sapere se riesci a capire qlcs...un'altra soluzione plausibile può essere qla k loro tentano di poter sfondare nel mondo ma sn ostacolati xk non penso che dopo il successo k ha avuto nana ne Anna e ne Olivia abbiano avuto successo calcola ank qst....>_<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 16:25Quote

Senior Member

beh infondo per i giapponesi credo sia diverso anche mmm basti pensare che per un italiano o un inglese il massimo del top è che la propria canzone finisca come song di qualche film, mentre per i giappo la massima aspirazione è quella che le propri canzoni si prestino agli anime >.< forse gli basta solo quello...ma queste in fondo sono solo ipotesi U_U

image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 22:03Quote

Member

Bè si cmq Nana ha una grande fama...e di conseguenza ank Anna e Olivia potevano raggiungere la stessa fama U_U

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 22:27Quote

Senior Member

Sarà pur conosciuto in tutto il mondo...però permane il fatto che non tutti apprezzano gli anime...ancora meno sono le persone che amano gli shojo...e in più bisogna tener conto della ristretta mentalità degli occidentali, che considerano queste cose stupide ed infantili

image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 17:05Quote

Member

CITAZIONE (Naima° @ 19/7/2009, 16:50)
beh XD io mica dico che stravedo per Hanna XD e non ho nemmeno genere musicale...
Beh però è un inguistizia per le canzoni giappo...se io ascolto una canzone giapponese o la canticchio tutti mi prendono per fenomeno da baraccone O__O mia madre invece dice "Come fai ad ascoltarle..non sai neanche quello che dicono" io le risp sempre >.> "Ma perchè tu lo capisci l'inglese che t ascolti le musiche in inglese?" ma tanto i giapponesi sono sempre discriminati ç__ç specialmente per il fatto che tutti li associano ai cinesi data la fisionomia...non comprendendo che sono due civiltà completamente differenti e sviluppate in modo completamente opposto fra poco O.O

sisi anke a me mi prendono in giro alcuni..e mia madre qnd guardo gli anime subbati mi fa"ma ke t guardi?ci capisci qlks?-.-" cmq si li prendono tt uguali cinese e giappo..qnd sono completametne diversi!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:05Quote

Member

Infatti vero sono diversi!!!!la cultura è completamente diversa
e l'unica cosa ch egli accomuna è la fisionomia!!!!>.< k ingustizia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 20:58Quote

Senior Member